Il Burattinaio e la Polarità

Burattinaio
mar, 26, 2015

Il burattinaio trasmette gli impulsi ai fili ,che con le vibrazioni ricevutasi fa muovere il burattino a piacimento…..il concetto di disfunzione osteopatica nel mio vedere segue lo stesso modello…cioè!! siccome nell’universo nulla è casuale ma causale e vige la legge degli opposti, ogni sistema ha la sua polarità…..perciò dobbiamo aspettarci che nella domanda è intrinseca la risposta…..riferendomi al testo inziale “IL SACRO E LE OSSA DELLA VOLTA CRANICA” possiamo dire che i CAMPI EXTRACORPOREI influenzino gli emisferi cerebrali che attraverso le frequenze HZ emesse dai chakra della testa, risuonano a livello delle ossa craniche che a sua volta trasmettono tali vibrazioni alle ossa del sacro ,in quanto sono di polarità Bio elettromagnetica complementare…cioè le ossa della volta rispondono alla polarità positiva e le ossa del sacro rispondono alla polarità negativa….attenzione non è una regola fissa, per che può darsi che il sacro in relazione ad altre strutture diventi di polarità positiva!!!

Il sacro, cosi come ogni struttura del corpo comunica in forma istantanea ad ha effetto boomerang.. cioè dopo aver ricevuto qualsiasi messaggio lo registra e poi lo rimanda al mittente…..stando cosi capiamo perfettamente per che è sempre la struttura caricata di polarità negativa ad andare in disfunzione, ma non solo!!! trascina con Se la struttura con la quale risponde a polarità positiva…..ma è buon precisare che una disfunzione osteopatica ha inizio molto prima di fare la sua comparsa nel corpo….una delle possibilità è che le disfunzioni possono avere inizio nei campi extracorporei. L’uomo ha intorno e dentro di SE svariati mondi, molti ancora inesplorati!!! chissà quali sorprese sono in riservo per noi celati nella evoluzione della specie?…perciò in OSTEOPATIA QUANTICA, le indagini hanno inizio dai campi extracorporei che molte volte mantengono un corpo fisico in disfunzione rendendolo cronico al punto di portare il pazienti alla morte dopo un lungo calvario!!!

Verosimile è che il cervello interpreta le informazioni ricevutasi dai campi extracorporei, gli processa e smista attraverso il corpo calloso, organo importantissimo interposto tra i due emisferi cerebrali, la pulizia di questo organo è fondamentale per una buona trasmissione e integrazione dei messaggi che arrivano dai vari campi esterni ed interni al corpo. Una buona Risonanza ha livello degli emisferi cerebrali cosi come una buona trasmissione delle informazioni prevede il chakra CORONALE CENTRALE, non che i CANALI CENTRALI funzionanti e in perfetto stato strutturale e fisiologico….Vedremo ora per che le arti esoteriche di guarigione, dicono che il SACRO è le fondamenta, e le OSSA DELLA VOLTA CRANICA il tetto. Il sacro ha aspetti profondi, in quanto assicura la COERENZA degli elementi della natura e le strutture delle leggi che li reggono…insieme ai muscoli è la rappresentazione della stabilità atomica (288)2+8+8=(18)1+8=(9) possiede la verità assoluta in quanto rappresenta il CONSIGLIO e la RAGIONE.

Interessante notare che questi aggettivi, spostano la nostra attenzione più in alto nella mente!!!a dire il vero nella SOSTANZA MENTALE INFUOCATA di energia sonora che scorre lungo l’asse centrale dall’ alto in basso e dal basso in alto…queste onde sonore vengono smistate in tutto il corpo attraverso del fili conduttori che collegano le strutture tra loro creando cosi una comunicazione cellulare istantanea, presso che alla velocità della luce. Tornando alle ossa, la distorsione del NUCLEO CENTRALE DELL’UOMO disturba la comunicazione tra le ossa della volta cranica e le ossa del sacro.

Adailton De Souza D.O

0 Adailton De Souza

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

diciassette + diciassette =

Osteopatia Quantica ® è un marchio registrato | Tutti i diritti sono riservati
Adailton De Souza Barbosa - P.IVA 02617360413
Privacy Policy